Vai alla barra degli strumenti
ISCRIZIONI PER REGIONALI E EUROPEE
 

Sei una persona motivata? Sei determinata? Credi che si possa ancora agire per migliorare la tua città, la tua regione, la tua nazione? VUOI RIPRENDERTI LE CHIAVI DI CASA TUA..? Se la tua risposta e Sì a queste domande allora puoi contribuire anche tu a RIPRENDERCI LA SOVRANITÀ e dar valore alla tua città e alla tua regione e la tua Amata Patria come rispetti vorresti essere rispettato quindi rispetterai i principi ed i Valori del Movimento Riscatto Nazionale Invia ora la tua candidatura all’indirizzo email: movimentoriscattonazionale@gmail.com Regala alla tua città e per il principio di SOVRANITÀ E SUSSIDIARIETÀ al tuo popolo regionale e nazionale un futuro migliore. Questa è l’Italia che noi del Movimento Riscatto Nazionale intendiamo e vogliamo insieme a te farla tornare a splendere. Insieme formeremo una grande squadra politica. I candidati che formeranno la lista del Movimento Riscatto Nazionale per le prossime elezioni regionali saranno determinati dal consiglio direttivo. Tutti gli iscritti al Movimento Riscatto Nazionale e i cittadini residenti nelle regioni che andranno alle urne nel 2019 possono candidarsi inviando una mail a movimentoriscattonazionale@gmail.com con oggetto alle Europee “la mia Patria” mentre per le regionali “la mia Regione” la propria candidatura con lettera di presentazione, curriculum e nel caso in cui non siano ancora iscritti al Movimento anche il modulo di adesione compilato, firmato, insieme al proprio documento d’identità ed alla copia del versamento della quota di adesione. Ai fini della sostenibilità della selezione dei candidati e della relativa votazione, di seguito vengono esposti i criteri di candidabilità. Soggetti candidabili: possono avanzare la loro candidatura coloro che, oltre ai requisiti previsti dallo Statuto del Movimento Riscatto Nazionale, al momento della presentazione dell’ autocandidatura presentino i seguenti requisiti e ottemperino ai seguenti obblighi: * fotocopia della ricevuta del versamento quota di 20 euro se si sceglie socio Ordinario, quota di 100 euro se si sceglie Socio Sostenitore all’ iban [ IT91K0335901600100000157552 ] per l’iscrizione all’Associazione Politico Culturale Movimento Riscatto Nazionale. * Copia carta d’ identità fronte retro firmata; * dichiarazione sostitutiva dell’ atto notorio, fatta in carta libera, va presentata con firma autenticata con applicazione della relativa marca da bollo comprensiva delle 10 regole associative.

ENTRA NELLA PAGINA PANNELLO DI CONTROLLO QUINDI DOCUMENTI E SCARICA SEGUI LE INDICAZIONI E CONTRIBUISCI A METTERE FINE A TUTTI QUESTI INGANNI E SOPRUSI.

Ma non solo puoi entrare a far parte del mondo Movimento Riscatto Nazionale con un contributo di 5 euro che sicuramente non ti cambierà la vita ma sicuramente puoi contribuire a far cambiare tutto questo lerciume sarai l’ antidoto per abbattere il male che ormai ha in pugno l’ italia.

DIVENTA SUPPORTER ATTIVISTA