Vai alla barra degli strumenti
LA DEMOCRAZIA E' MORTA
 

Oggi è il giorno più triste della storia della Democrazia e di Movimento Riscatto Nazionale Facebook ha chiuso la pagina Movimento Riscatto Nazionale  e con essa anche quelle collegate come Referendum la voce del popolo contro le leggi porcata e Movimento Riscatto Nazionale ricorda Ferdinando Imposimato per finire la pagina del nostro presidente Vittorio Palmieri con oltre 6.000  followers senza alcun motivo.

 

LA DEMOCRAZIA E' MORTA

riportiamo sotto la schermata che appare o meglio le motivazioni di Facebook che ha precluso la chiusura delle pagine, ma e’ calunnioso se si ritiene di non aver fatto alcunchè di tutto ciò sotto riportato.

 

LA DEMOCRAZIA E' MORTA

 

Perché il mio account è stato disabilitato? Il tuo account è stato disabilitato poiché violava le Condizioni d’uso di Facebook. Le nostre normative Una delle priorità di Facebook è garantire la sicurezza e la tranquillità dei nostri membri. Ecco cosa non è consentito fare su Facebook: sostenere un’organizzazione o un gruppo violento e/o criminale; esprimere minacce verosimili dirette a terzi o promuovere comportamenti autolesionisti; prendere di mira altri utenti del sito; diffondere discorsi inneggianti all’odio o di discriminazione verso le persone per la loro razza, etnia, nazionalità di origine, religione, sesso, orientamento sessuale, disabilità o malattia; diffondere contenuti grafici che includono rappresentazioni sadiche di violenza contro persone o animali e rappresentazioni di violenza a sfondo sessuale. vendere sostanze a scopo ricreativo o farmaceutico.

Questa vicenda mette in luce gli aspetti più oscuri ed inquietanti del ruolo e del potere di cui godono i social media oggi.  La libertà d’espressione è minata,  Facebook è una piattaforma privata, che non risponde a nessuno se non a sé stessa, ha il potere incontrastabile di decidere la buona o la cattiva sorte di qualsiasi partito movimento o  esponente politico, di infliggere pesanti limitazioni ad una serie di profili come per esempio di chi è contro la UE o contro il sistema partitico ormai consolidato atto all’ inganno e alla sudditanza UE. Non per nulla Zuckemberg prende direttive dalla UE. Tutto questo accade senza alcun filtro istituzionale, senza alcuna possibilità di controllo, senza dover giustificare a nessuna forma di autorità statale le proprie decisioni. Facebook è una miniera d’oro di dati ( ricordate lo scandalo di Cambridge Analytica) riguardo ai gusti e alle tendenze dei miliardi di utenti iscritti, con cui poter formulare campagne elettorali cucite su misura, oltre al fatto che  possiede l’ incredibile quantità di utenti,  può far raggiungere in maniera gratuita un qualsiasi messaggio a milioni e addirittura a miliardi di persone. Teoricamente Facebook ha il potere di influenzare le democrazie di mezzo pianeta. Le televisioni e i giornali posseduti dei magnati Berlusconi e De benedetti  impallidiscono in confronto allo strapotere di Zuckerberg. Facebook si deve fermare con delle leggi che limitano il suo strapotere sul nostro territorio nazionale ma secondo voi con i governi che si stanno succedendo sarà possibile?

 

LA DEMOCRAZIA E' MORTA

 

LA DEMOCRAZIA E' MORTA

 

LA DEMOCRAZIA E' MORTA

 

LA DEMOCRAZIA E' MORTA

 

DICI LA TUA.. LASCIA UN COMMENTO