Vai alla barra degli strumenti
Sono tutti Sovranisti Nazionalisti e Populisti ma poi chi è intelligente si accorge che è tutto un inganno...
 

 

 

Qui dell “Italia agli italiani” o del “sono l avvocato degli italiani ” o altre belle parole dette per catturare voti resta il nulla.. riepilogando una parte dei partiti vogliono consegnarci agli USA come LEGA FRATELLI D ITALIA CASAPOUND FI E TANTI ALTRI mentre altri vorrebbero consegnarci a EURASIA della Russia come M5PD, VOX (VOX è il nuovo partito di Fusaro nuovo contenitore per gli ormai bruciati politicamente parlando dei M5PD FSI +EUROPA RISCOSSA ITALIA GIOVINE ITALIA MOVIMENTO RUSVELT (FIOR FIORE DELLA MASSONERIA) E TANTI ALTRI PARTITI TENDENTI AL MARXISMO COMUNISMO RADICAL CHIC) +EUROPA LEU SEL ecco la cosa che vi deve fare riflettere è che tutto questo grande minestrone di partiti grazie ai loro stratagemmi di inganni su inganni propagandati dalle loro testate giornalistiche che fanno capo alle loro tv.. VI FANNO CREDERE CHE SONO SOVRANISTI NAZIONALISTI E POPULISTI..
Vi spieghiamo cosa vuol dire esserlo..

#Sovranista:Il sovranismo è, secondo la definizione che ne dà l’enciclopedia Larousse, una dottrina politica che sostiene la preservazione o la ri-acquisizione della sovranità nazionale da parte di un popolo o di uno Stato, in contrapposizione alle istanze e alle politiche delle organizzazioni internazionali e sovranazionali.

#Nazionalista: Il nazionalismo è una ideologia che esalta il concetto di nazione esasperandone il sentimento di attaccamento alla propria patria. Più in generale è un insieme di dottrine e movimenti che pongono al centro l’idea di nazione e di identità nazionale; storicamente si è manifestato come ideologia alla base della rivendicazione di libertà per una nazione oppressa da altre oppure come idea di supremazia di una nazione sulle altre] La nazione viene intesa come collettività ritenuta depositaria di valori tipici e consolidati del patrimonio culturale e spirituale di un popolo o di un’etnia, risultante di uno specifico percorso storico.

#populista: Per populismo si intende genericamente un atteggiamento ed una prassi politica che mira a rappresentare il popolo e le grandi masse e a esaltarne i valori positivi. Storicamente il termine nasce in riferimento ai movimenti socialisti e anti-zaristi nella Russia della seconda metà del XIX secolo.

ECCO LE TRE DEFINIZIONI VI FANNO CAPIRE CHE PER ESSERE SOVRANISTI NAZIONALISTI E POPULISTI VERI QUESTI NON SI SOGNEREBBERO MINIMAMENTE DI CONSEGNARE L ITALIA A MO DI COLONIA AD UNO DI QUESTI CONTINENTI E CHIARO IL LORO È UN DOPPIO GIOGO?????
#############INGANNO###########

Noi di Movimento Riscatto Nazionale 🇮🇹 siamo davvero Nazional-Sovranisti in quando ciò che diciamo lo riportiamo legalmente per iscritto nel nostro atto costitutivo e statuto notarile art 6 in pratica un documento legale che nessun partito italiano PUÒ PRODURVI e che ha nel proprio atto notarile costitutivo o statuto o meglio il programma politico permanente che denota la vera tendenza della forza politica.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.movimentoriscattonazionale.it/statuto/&ved=2ahUKEwjn-v2WrrflAhWrsaQKHYkXArcQFjABegQIBhAI&usg=AOvVaw2BITSynx3bFDGQnfIhNHo-

ALLE PROSSIME ELEZIONI NON FATEVI INGANNARE NON VOTATE I PARTITI PUBBLICIZZATI MA ENTRATE NEL MERITO DELLA SOSTANZA POLITICA DI QUESTO O DI QUEL PARTITO LEGGENDO L ATTO COSTITUTIVO E STATUTO PRIMA DI VOTARLO…
DELLA SERIE DICI DI ESSERE NAZIONALISTA SOVRANISTA O POPULISTA VEDIAMO SE È VERO CIO’ CHE DICI FAMMI SCARICARE IL TUO ATTO COSTITUTIVO E STATUTO PREVEDE UN PROGRAMMA POLITICO PERMANENTE VEDIAMO SE’ RISPECCHIA CIÒ CHE IO VORREI CHE UN PARTITO FACESSE PER ME… NON C’E’ NULLA DI CIO’ CHE DICI ALLORA VAI A QUEL PAESE… 💪

Sono tutti Sovranisti Nazionalisti e Populisti ma poi chi è intelligente si accorge che è tutto un inganno...