Vai alla barra degli strumenti
VOTA.. VUOI RIAVERE LA SOVRANITÀ MONETARIA CON "RISCATTO" CANCELLANDO IL DEBITO PUBBLICO BCE E EURO O VOI ESSERE ANCORA VESSATO DA EURO E BCE
 

FINALMENTE POSSIAMO MOSTRARVI LA CASSETTA DI PRONTO SOCCORSO DI MOVIMENTO RISCATTO NAZIONALE PER CANCELLARE IL DEBITO PUBBLICO CON UNA MANCIATA DI CENTESIMI E RIPRENDERCI LA SOVRANITÀ .. COME… GUARDATE IL VIDEO ATTENTAMENTE…!!! E ALLA BCE GLI DIAMO UN BEL CALCIO ..
BASTA ESSERE VESSATI DA LORO..!!

PS un opera dal costo di centinaia di milioni di euro viene accollata da milioni di soci di questo circuito con l’ investimento di pochissimi centesimi adesso chiedetevi in che scala da uno all’ infinito vi facciamo un esempio..
Il debito pubblico è INESTINGUIBILE quindi non esiste .. e con il circuito che stiamo creando con pochi centesimi si possono finanziare grandi opere ..
Facciamo un esempio : Ipotizziamo la regione Sicilia o Sardegna cioè le regioni senza rete ferroviaria chiedono 500.000.000 cinquecento milioni di euro all’ associazione Movimento Riscatto Nazionale che ipotizziamo in quel momento conta 30.000.000 trenta milioni di cittadini come soci quindi metà popolazione..
Se lei fa 500.000.000 diviso 30.000.000 = 16,6 euro in cambio può avere la riduzione sui biglietti del 30% su tutti i treni regionali o nazionali a seconda da Dove viene realizzata l’ opera la riduzione del 30% sarebbe su un abbonamento di 100 euro lo paga 70 quindi ha guadagnato 14 euro circa …
Ecco se poi lo si fa su larga scala noi diventiamo una vera comunità e la banca centrale diventa il popolo con pochi centesimi e con alti guadagni in sconti.

SERVE ESSERE COESI, PIU’ GENTE SI ASSOCIA, PIU’ IMPRENDITORI DI AZIENDE O ATTIVITA’ SI ASSOCIANO A MOVIMENTO RISCATTO NAZIONALE PRIMA SI COMPLETA IL CIRCUITO, PRIMA SI CANCELLA BCE E DEBITO PUBBLICO.

https://youtu.be/Uh_BeQSiv2E